Per le pagine Wiki, per il revisionatore, ha la comodità di trovarsele
già ordinate nel foglio wiki-revisionate.
Grazie a tutti e buona lavoro di traduzione e revisione.
Io ci sono e non ci sono.
In ogni caso come un ombra inquietante resto presente.
Ciao a tutti/e

Il giorno dom 5 apr 2020 alle ore 18:29 Luca Daghino @ Libero
<luca.dagh...@libero.it> ha scritto:

> Ah ok!
>
> Buona serata a tutti/e!
>
> Ciaociao :)
>

> --
> Luca Daghino
> Icq/Licq/Gaim #175451007
> Debian Powered Linux Registered User #310800 at http://counter.li.org
> No retreat baby no surrender
> http://www.retenergie.it - coop di produttori e utilizzatori di energia da
> fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

> [...]

Manuel Frassinetti
Modena