Ciao Gabriele,

hai ragione, lasciare il sito in parte intradotto dà un po' l'impressione di sciatteria.

Una proposta potrebbe essere:

/or you may also want to donate your time/

*o forse preferite donare un po' del vostro tempo*

*
*

*/Please visit our dedicated site to learn /**/what you can do for LibreOffice <https://whatcanidoforlibreoffice.org/>/**/./**/
/**/You'll discover how much fun you may have with us!/*

/Visitate il nostro sito dedicato per scoprire come potete contribuire a LibreOffice (///oppure, i tanti modi per /////contribuire a LibreOffice/) /. /

/Scommettiamo (o Siamo certi) che vi divertirete moltissimo insieme a noi!/

Ho poi notat/o /che al di sopra//di queste stringhe ce ne sono altre rimaste intradotte:

/During processing of your donation, your payment data will be transferred to a financial service provider. For further information, see our privacy policy./

*Durante l'elaborazione della donazione i vostri dati di pagamento vengono trasmessi a un fornitore di servizi finanziari. Per ulteriori informazioni consultate la nostra informativa sulla privacy.*

*
*

La falsariga potrebbe essere questa, chi desidera modificare qualcosa può accodarsi in mail. Soprattutto, ora chi ha i privilegi di modifica in SilverStripe? Ancora Luca? Ma mi sembra di ricordare che all'epoca già erano sorti problemi per modificare tale box.

Ciao,

Elisabetta

/
/