Grazie ragazzi 😃

Tra l'altro, ora che Valter l'ha scritto, mi sa che ci aveva già sbattuto
la testa qualcuno…

Ad ogni modo non ci state tanto ad impazzirvi perché Mike mi ha detto che è
in programma un re-design di tutto il sito, quindi potremmo decidere di
operare direttamente sulla nuova versione, sperando che non manchi troppo
per vederlo implementato.

Grazie ancora, siete sempre meravigliosi ;)