On Wed, 9 Nov 2005, dino wrote:

> Caro fabio io non voglio spiegare la gravitazione,  l'ho giĆ  fatto!!!
> Y = V . vr !!!

Dino, Dino. Un momento.

Credo che nessuno intentera' un processo alla tua di psicologia.
Anche se sarebbe interessante capire da dove ti viene tutto
quest'astio e delirio d'onnipotenza.

Caccia fuori le misure del tuo motore ad aria compressa, per favore,
cosi' parliamo seriamente.
Giusto per non farti perdere tempo a misurare una cosa piuttosto
che un'altra, ti consiglio di "ritoccare" la formula, che le
dimensioni fisiche non tornano.

Qui c'e' un articolo (ma ne trovi a dozzine) che puo' interessarti.
http://www.orbeng.com.au/orbital/aboutOrbital/pdf/4SSAEPAP.PDF

Come tu stesso hai notato, il collettivo LASER e' permeato di un'umanita'
che difficilmente trovi altrove.
Non ne abusare.

E rispetta anche il lavoro degli altri.
Dei giganti in primis.