Ancora una volta - e mi scuserà il nostro gentilissimo e bravissimo Editor -
mi permetto di mandare questo annuncio alla lista.
(Faccio umilmente notare che non si tratta dell'università di Roboli - e
anche se fosse non ci sarebbe niente di male - e non si sta trattando della
pesca al luccio nel fiume Po).

******

    Scuola Superiore di Studi Umanistici Unibo

             seminario interdottorale  "Forme e parole della guerra"

    giovedì 3 Aprile, ore 17-19

     A. Negri (Roma),

    "Le forme della guerra imperiale"

Prossimi appuntamenti:

10 Aprile: J. Alonso (Paris VIII), "Lawrence d'Arabia e la guerra-flusso"
E. Diodato (Università di Firenze e Univ. per stranieri di Perugia), "Il
deserto e la guerra aerea"

Gli interventi di M. Kaldor, E. Terray e M. Pesce verranno auspicabilmente
recuperati fra aprile e maggio.

Via Marsala, 26 ­ 40126 ­ Bologna Tel. 051-2917111 Fax. 051-300006  e-mail

Rekombinant   http://rekombinant.org
Media Activism http://rekombinant.org/media-activism

Rispondere a