scusa,
ma qual'e' la tua fonte ?
Ho seguito il link da te incluso. Niente di tutto cio' e' riferito
nell'articolo heraldsun. L'altra referenza, "The Mail on Sunday" mi rimane
del tutto oscura. Non ho mai sentito parlare di questa pubblicazione.
Va bene tutto, ma stiamo attenti a non berci il ciucio insieme al latte ..

--
Vittorio Marchi
Art Science Research Laboratory

rekombinant .network