> Sì, abbiamo iniziato a vedere con WhodidIt e Sbiribizio ha contattato
> qualche utente ma con scarsi (per usare un eufemismo) risultati.
> Ora rivedo il messaggio da inviare e ci riproviamo.
>
> Ho visto che a Reggio Calabria a dicembre c'è stato un evento con alcuni
> 'noti' :-) e il comune
2016-02-05 16:40 GMT+01:00 Alessandro Palmas :
>
> Al momento sarei contento se uscisse qualche mappatore calabrese o siciliano
> che desse un minimo di supporto in loco e poi il tema lo si sceglie a
> seconda di dove ci si trova.
> Personalmente, almeno in prima
Il 08/02/2016 09:19, Luca Delucchi ha scritto:
guarda io farei così, cercherei di contattare gli utenti più evoluti
delle zone da mappare prendendo spunto di qui [0] (zona che ha bisogno
di mappatura) e vedrei di organizzare qualcosa con loro e magari
appoggiandosi ad università o associazioni
Il 08/02/2016 12:28, Maurizio Napolitano ha scritto:
Su Cosenza partirei da Rende contattando le persone del hacklab cosenza
che, tra l'altro, sono incubati nel centro di ricerca di UniCal cnr ecc...
Bene! Napo grazie per la info.
___
Talk-it
>> Su Cosenza partirei da Rende contattando le persone del hacklab cosenza
>> che, tra l'altro, sono incubati nel centro di ricerca di UniCal cnr ecc...
>>
>
> Bene! Napo grazie per la info.
Il contatto è Nico Procopio
Come vedi si da molto da fare
Il 01/02/2016 18:42, Paolo Monegato ha scritto:
Il 01/02/2016 10:06, Alessandro Palmas ha scritto:
Il problema maggiore rimane sempre la creazione della comunità.
Wikimedia vorrebbe organizzare un paio di Mapping Party (con un minimo
d'istruzione) in zone poco 'presidiate' :-) Se uniamo gli
dieterdreist wrote
>
> io non credo in questa teoria (o meglio credo che sia l'alternativa più
> rara), perché al solito non solo mancano nomi, ma devi anche correggere
> tutta "l'ossatura", e a quel punto è molto più divertente disegnare da
> zero, in "terra incognita", sentendosi un
>Simone non ci sarà
>più" (nella comunità OSM, non in >generale ovviamente).
Meno male che hai specificato tra parentesi :-)
Comunque Simone una toccatina non guasta. :-D
Andrea Lattmann
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
Il 01/feb/2016 06:43 PM, "Paolo Monegato" ha
scritto:
>
>
> - Giffoni Valle Piana (SA), in prossimità o in coincidenza con il periodo
del festival cinematografico. Potrebbe essere un'occasione per mappare
meglio l'area e migliorare le voci sul festival e su quel
Il 01/02/2016 19:50, Luca Delucchi ha scritto:
Il 01/feb/2016 06:43 PM, "Paolo Monegato" > ha scritto:
>
>
> - Giffoni Valle Piana (SA), in prossimità o in coincidenza con il
periodo del festival cinematografico. Potrebbe essere
>
> Quel che volevo dire è che l'evento potrebbe anche essere un anniversario
> di un fatto storico (un evento calamitoso [1], ma anche una battaglia o un
> trattato)...
Vanno molto gli anniversari di creazione di un comune o di elevazione al
titolo di città.
Dario
Il giorno 1 febbraio 2016
> OK, sarà un pò forte, ma già il fatto che sul sito del governo si trovi una
> pagina simile
> http://www.dati.gov.it/content/fare-open-data
> è già un'ottima cosa ... al netto di quello che poi decidono le varie P.A.
mi verrebbe da dire "ma lei non sa chi sono io" ... con lo scopo
di
Il 31/01/2016 18:56, Aury88 ha scritto:
...
conclusione imho: la mappa di per se non è in grado di attirare nuovi utenti
se non quei pochi interessati al tema...essere in una zona non mappata o ben
mappata non incide
Questo perchè secondo me sia ancora difficile per l'utilizzatore trovare la
Il 01/02/2016 10:06, Alessandro Palmas ha scritto:
Il problema maggiore rimane sempre la creazione della comunità.
Wikimedia vorrebbe organizzare un paio di Mapping Party (con un minimo
d'istruzione) in zone poco 'presidiate' :-) Se uniamo gli sforzi si
riesce a creare qualche nuova isola di
sent from a phone
> Am 01.02.2016 um 10:06 schrieb Alessandro Palmas
> :
>
> se un utente si trova il deserto non sa da che parte iniziare, se può
> aggiungere nomi e POI a un'ossatura di mappa si sente meno sperso
io non credo in questa teoria (o meglio
2016-02-01 8:57 GMT+01:00 Andrea Lattmann :
>>Bisogna lavorare molto sul tema della >cultura del dato.
>>Quando avremmo quello avremo un >salto di qualità.
>
> Quindi cosa proponi di fare per promuovere la cultura del dato?
> Dove ci si può documentare?
Bisogna lavorare
> Bisogna lavorare molto e su diverse variabili: scuola (di ogni ordine
> e grado) e formazione nella PA,
>
Come forse sapete noi al Politecnico di Milano stiamo lavorando molto con
le scuole (di ogni ordine e grado): partiamo quasi sempre dalla mappatura
umanitaria - perchè più semplice da
> Come forse sapete noi al Politecnico di Milano stiamo lavorando molto con le
> scuole (di ogni ordine e grado): partiamo quasi sempre dalla mappatura
> umanitaria - perchè più semplice da trasmettere, soprattutto ai bambini -
> per diffondere in modo più ampio la cultura e la partecipazione a
... e dimenticato di citare l'esempio di maptime
che ha anche dei casi in Italia
http://maptime.io/
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Ciao,
Intervengo velocissimamente su questo tema perché mi sta molto a cuore:
(1) I soci di Wikimedia Italia/OpenStreetMap Italia non hanno
distinzioni (per altro, da statuto tutti i soci hanno uguali diritti e
doveri (art. 4)). Secondo me no ha senso parlare di "soci OSM" e "soci
Wikipedia".
Lo
Il 01/02/2016 13:39, Maurizio Napolitano ha scritto:
Frase un po' forte :)
...
La IODL nasce prima della seconda riforma del cad (quella dove si
parla di open data) e la sua primissima versione poneva il limite al
riuso commerciale oltre ad un altra serie di punti discutibili
Nel tempo, grazie
Il 01/02/2016 14:43, Martin Koppenhoefer ha scritto:
sent from a phone
Am 01.02.2016 um 10:06 schrieb Alessandro Palmas
:
se un utente si trova il deserto non sa da che parte iniziare, se può
aggiungere nomi e POI a un'ossatura di mappa si sente meno sperso
Il 31 gennaio 2016 18:56:38 CET, Aury88 ha scritto:
>Mi intrometto perchè, come ormai saprete, l'argomento mi sta molto a
>cuore.
>ci sono varie linee di pensiero su quale sia la strategia migliore per
>espandere la comunità della mappa:
>1) mappare tanto la propria zona
Mi intrometto perchè, come ormai saprete, l'argomento mi sta molto a cuore.
ci sono varie linee di pensiero su quale sia la strategia migliore per
espandere la comunità della mappa:
1) mappare tanto la propria zona da locale e creare delle "isole
d'eccellenza"
2) mappare anche da remoto partendo
> [...]
> abbiamo casi di enti che continuano a violare la licenza? ogni volta
> che scrivo a qualcuno che non rispetta la licenza ottengo in
> pochissimo tempo la correzione
imho:
quello della mancata attribuzione è il problema minore
Allo stato attuale il diritto sui dati è della Fondazione
>Bisogna lavorare molto sul tema della >cultura del dato.
>Quando avremmo quello avremo un >salto di qualità.
Quindi cosa proponi di fare per promuovere la cultura del dato?
Dove ci si può documentare?
Grazie :-)
Andrea Lattmann
___
Talk-it mailing
Il 28 gen 2016 17:53, "Edoardo Yossef Marascalchi"
ha scritto:
>
> Organizzare OSMit in zone mal mappate può essere la giusta scossa, ad
esempio.
Si e no
Si:
concordo sulla potenzialità
No:
se non c'è qualcuno che si attiva sul luogo e i collegamenti sono pessimi,
si
Il 28/01/2016 17:11, Luca Delucchi ha scritto:
ale non farlo, non è lo scopo di OSM. Abbiamo già fatto tanti danni a
partire dagli USA, cerchiamo di fare eventi nelle zone con più
difficoltà e creare una comunità. Senza persone in loco avremo dati
vecchi (le ortofoto sono sempre vecchie) e
Il giorno 29 gennaio 2016 15:36, Alessandro Palmas <
alessandro.pal...@wikimedia.it> ha scritto:
>
> Un conto è trovarsi la pappa pronta come coi dati Tiger, un altro è
> inserire un pò di strade per dare un minimo di senso ad una parte di
> territorio. Sono passati parecchi anni, la mappatura è
Ieri avevo letto solo le prime righe della mail Oops
Il 28/01/2016 17:11, Luca Delucchi ha scritto:
non so realmente cosa possa cambiare da ieri ad oggi, chi ha interesse
in OSM lo ha fatto anche prima di questo accordo (AMAT e Regione
Toscana sono un esempio) chi non ha interesse
>I primi che mi vengono in mente:
>http://www.viaggiareinpuglia.it/mappa/>it
>http://sit.comune.savona.it:8086/>template/savona/>?mapset=toponomastica&;
>più due App fatte per Comune di Genova >e una per la Regione Liguria
Grazie di avermelo ricordato. Lì contatterò. Le applicazioni come si
Il 29/01/2016 13:35, Andrea Lattmann ha scritto:
I primi che mi vengono in mente:
http://www.viaggiareinpuglia.it/mappa/>it
http://sit.comune.savona.it:8086/>template/savona/>?mapset=toponomastica&;
più due App fatte per Comune di Genova >e una per la Regione Liguria
Grazie di avermelo
2016-01-29 15:50 GMT+01:00 Fabrizio Tambussa :
>
>
> Salvo poi incappare nella solita alluvione che ogni tanto capita random sul
> territorio italiano, per attivarci e mappare come forsennati da immagini
> satellitari, per completare la mappa nelle zone disastrate.
perchè è
>io gli riscriverei facendogli capire che >non si sta scherzando e che
>siamo pronti a ricorrere a vie legali
Ci penso io ;-)
Andrea Lattmann
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
2016-01-29 11:21 GMT+01:00 Alessandro :
>
> Chiunque però potrebbe obbiettare: a quale titolo WMI stringe accordi senza
> che tra OSM e WMI ci sia un riconoscimento ufficiale? Lo stesso avrebbero
> potuto dire le controparti.
>
Dipende dagli accordi, se fosse come dici te
2016-01-29 15:36 GMT+01:00 Alessandro Palmas :
>
> E in OSM non abbiamo dati inseriti nel 2006? Cancelliamo tutto quello più
> vecchio di X anni perchè senz'altro sarà cambiato qualcosa?
>
secondo me un conto è inserire dati già vecchi, un altro i dati che
> Il 28/01/2016 17:11, Luca Delucchi ha scritto:
>>
>> abbiamo casi di enti che continuano a violare la licenza? ogni volta
>> che scrivo a qualcuno che non rispetta la licenza ottengo in
>> pochissimo tempo la correzione
>
2016-01-29 13:59 GMT+01:00 Alessandro :
> Il
Ferma restando la necessità dell'attribuzione, vorrei solo ricordare
>che grazie ai dati pubblicati dalla Regione Puglia sta andando avanti
>l'import dell'edificato, per cui ricordiamoci di muoverci con
>delicatezza :)
Naturalmente, è la mia politica. :-)
Andrea Lattmann
Il 28/01/2016 20:57, Dario Crespi ha scritto:
Ovviamente (io, anche se bazzico su OSM, non saprei organizzare un
mapping party come si deve). Possono essere utili ad esempio come
collegamento con WMI e per la comunicazione.
Che è proprio la fase dell'organizzazione a cui pensavo.
ps: e
Organizzare OSMit in zone mal mappate può essere la giusta scossa, ad
esempio.
Il giorno 28 gennaio 2016 18:45, Fabrizio Tambussa ha
scritto:
>
> Il 28/Gen/2016 17:13, "Luca Delucchi" ha scritto:
> >
> > ale non farlo, non è lo scopo di OSM. Abbiamo
Il 28/01/2016 17:11, Luca Delucchi ha scritto:
Ciao a tutti,
ale non prendere i commenti come rivolte a te personalmente
Oops, avevo risposto solo a te ...
Ci mancherebbe Luca, lo so che era verso la frase e non verso me.
Anche se sei tifoso di quella squadra dai millemila colori (detta
Riguardo OSMit, ultimamente c'è stata forse troppo disinterese da parte dei
potenziali partecipanti nel manifestare chiaramente il proprio interesse ed
un tantino di impreparazione in chi avrebbe eventualmente organizzato.
Senza voler accusare nessuno, mi pare di ricordare (ma posso anche
Il 28/Gen/2016 17:13, "Luca Delucchi" ha scritto:
>
> ale non farlo, non è lo scopo di OSM. Abbiamo già fatto tanti danni a
> partire dagli USA, cerchiamo di fare eventi nelle zone con più
> difficoltà e creare una comunità. Senza persone in loco avremo dati
> vecchi (le
Il 28/01/2016 13:10, Aury88 ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere come cambierà la situazione per OSM in Italia
Prendo spunto da Aury per alcune considerazioni personali.
Come cambierà la situazione?
Vediamo il bicchiere mezzo pieno:
col riconoscimento dell'Associazione Wikimedia Italia
2016-01-28 9:36 GMT+01:00 Edoardo Yossef Marascalchi :
> Ovviamente essendo stato li primo a proporre l'idea di WMI quale Local
> Chapter, non posso che essere super felice per la positiva conclusione del
> estenuante (e talvolta deludente) processo di ratifica da parte di
Ciao a tutti,
ale non prendere i commenti come rivolte a te personalmente
2016-01-28 16:35 GMT+01:00 Alessandro Palmas :
>
> Prendo spunto da Aury per alcune considerazioni personali.
>
> Come cambierà la situazione?
>
> Vediamo il bicchiere mezzo pieno:
> col
Il giorno 28 gennaio 2016 17:45, Fabrizio Tambussa ha
scritto:
>
> Il 28/Gen/2016 17:13, "Luca Delucchi" ha scritto:
> >
> > ale non farlo, non è lo scopo di OSM. Abbiamo già fatto tanti danni a
> > partire dagli USA, cerchiamo di fare eventi nelle
Il 28/01/2016 19:25, Luca Delucchi ha scritto:
2016-01-28 17:50 GMT+01:00 Edoardo Yossef Marascalchi :
WMI ha sicuramente la capacità di organizzare per tempo gli eventi del
genere ed ha certamente anche una voce più forte per attirare persone
altrimenti ignare del
Il 28/01/2016 19:27, Andrea Lattmann ha scritto:
La geografia si fa con i piedi
???
Si, ho capito il concetto ;-D
Vuol dire che bisogna andare sul terreno.
(e la comunità si fa trovandosi, magari attorno ad un tavolo).
Verissimo, belle e vere parole.
Però è il momento di fare. ;-)
Beh,
>
> [OT] Sé vi chiederò aiuto mi darete una mano su come organizzare un
> mapping party?
>
Un nuovo utente da me contattato vorrebbe organizzarne uno sul lago di
> Garda.
Per chi non lo sapesse, dallo scorso ottobre Wikimedia Italia ha istituito
la figura del coordinatore regionale (al momento
Il 28/01/2016 20:05, Andrea Lattmann ha scritto:
Certo, buona idea. Che zona del lago di Garda?
Campo Brenzone.
Beh, non sarebbe un male fare qualcosa a nord di Verona... giusto per
non mappare sempre la bassa veronese...
Nella mailing list regionale del Veneto >stiamo iniziando a pensare
>
> Credo che una maggiore collaborazione ed un maggior scambio d'intenti
>> sarebbe la cosa migliore.
>> Domanda provocatoria: nessuno ha pensato ad un mapping party ad Esino
>> Lario visto l'evento che avverrà quest'anno è vicino?
>>
>
> Non so come sia messa come mappatura, ma credo che visto
Il 28 gennaio 2016 20:12:21 CET, Michele Malfatti
ha scritto:
>Forse ho capito chi è l'utente del lago di Garda.
>
>Sent from my iPhone
>
>On 28/gen/2016, at 19:27, Andrea Lattmann
>wrote:
>
>>> La geografia si fa con i piedi
>>
>> ???
>>
>Per chi non lo sapesse, dallo scorso >ottobre Wikimedia Italia ha istituito la
>>figura del coordinatore regionale (al >momento solo per alcune regioni). Qui
>>c'è l'elenco: http://wiki.wikimedia.it/>wiki/Chi_siamo#Ruoli_locali
>Potrebbero essere "utili" per chi vuole >organizzare mapping party
Il 28/01/2016 20:17, Dario Crespi ha scritto:
Per chi non lo sapesse, dallo scorso ottobre Wikimedia Italia ha
istituito la figura del coordinatore regionale (al momento solo per
alcune regioni). Qui c'è l'elenco:
http://wiki.wikimedia.it/wiki/Chi_siamo#Ruoli_locali
Potrebbero essere "utili"
>faccio da anni ;-)
Sei un grande!
Devo ricontattare l'utente per stabilire delle date.
Andrea Lattmann
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
>penso che WMI
>avrebbe potuto dare un po' più supporto >all'evento e invece ne è stato
>organizzato uno a due settimane di >distanza in un altro posto.
Credo che una maggiore collaborazione ed un maggior scambio d'intenti sarebbe
la cosa migliore.
Domanda provocatoria: nessuno ha pensato ad un
>Vuol dire che bisogna andare sul terreno.
Si, lo avevo capito :-)
>Certo, buona idea. Che zona del lago di Garda?
Campo Brenzone.
>Nella mailing list regionale del Veneto >stiamo iniziando a pensare agli
>eventi per la prossima stagione >primavera/estate.
Ottimo, troverò le date sul Wiki?
Il 28/01/2016 19:50, Andrea Lattmann ha scritto:
Credo che una maggiore collaborazione ed un maggior scambio d'intenti sarebbe
la cosa migliore.
Domanda provocatoria: nessuno ha pensato ad un mapping party ad Esino Lario
visto l'evento che avverrà quest'anno è vicino?
Non so come sia messa
2016-01-28 21:04 GMT+01:00 Fabrizio Tambussa :
>
> Il local chapter ha una sua pagina wiki
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Local_chapter
> dove vengono descritti i suoi compiti.
domanda, ma i 450 soci del local chapter italiano sono i soci di
wikimedia o che hanno
>L'anno scorso, ho mappato Esino >proprio in vista di Wikimania.
A saperlo prima, sarei venuto anch'io...
Andrea Lattmann
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Il 28/01/2016 19:25, Luca Delucchi ha scritto:
Visto che non mi sembra che siamo in grado vorrei che fosse WMI a
prenderne il testimone, a dimostrazione di ciò la mia mail sul dominio
osmit.it (come già detto altre volte mi farebbe comunque continuare a
dare supporto all'organizzazione se
2016-01-28 12:46 GMT-08:00 Luca Delucchi :
>> Il local chapter ha una sua pagina wiki
>> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Local_chapter
>> dove vengono descritti i suoi compiti.
>
> domanda, ma i 450 soci del local chapter italiano sono i soci di
> wikimedia o che hanno
>
> Utili più che altro per alcune fasi dell'organizzazione, perché per il
> resto in teoria sappiamo meglio di chi arriva da Wikipedia cosa serve per
> fare un buon mapping.
Ovviamente (io, anche se bazzico su OSM, non saprei organizzare un mapping
party come si deve). Possono essere utili ad
Il 28 gennaio 2016 21:04:57 CET, Fabrizio Tambussa ha
scritto:
>Il 28/Gen/2016 20:43, "Andrea Lattmann" ha
>scritto:
>>
>> >Per chi non lo sapesse, dallo scorso >ottobre Wikimedia Italia ha
>istituito la >figura del coordinatore regionale (al
2016-01-28 8:32 GMT+01:00 Simone Cortesi :
> Ciao,
> è con grande gioia che vi annuncio che da oggi, WikiMedia Italia è il
> capitolo italiano ufficiale della OpenStreetMap Foundation.
>
Grazie Simone e complimenti!
Ciao
Federico
Il 28/01/2016 08:32, Simone Cortesi ha scritto:
> Ciao,
> è con grande gioia che vi annuncio che da oggi, WikiMedia Italia è il
> capitolo italiano ufficiale della OpenStreetMap Foundation.
>
> Possiamo usare OpenStreetMap Italia come nome per fare riferimento al
> capito e possiamo muoverci per
Complimenti alle persone coinvolte.
Sarebbe interessante sapere come trarre il massimo da questo, pensate di
produrre delle linee guida?
Gianfranco
2016-01-28 9:24 GMT+00:00 girarsi_liste :
> Il 28/01/2016 08:32, Simone Cortesi ha scritto:
> > Ciao,
> > è con grande
Ovviamente essendo stato li primo a proporre l'idea di WMI quale Local
Chapter, non posso che essere super felice per la positiva conclusione del
estenuante (e talvolta deludente) processo di ratifica da parte di OSMF.
Sono certo che WMI saprà dare una nuova spinta a OSM in Italia,
resuscitando
Il 28/01/2016 08:32, Simone Cortesi ha scritto:
Ciao,
è con grande gioia che vi annuncio che da oggi, WikiMedia Italia è il
capitolo italiano ufficiale della OpenStreetMap Foundation.
Possiamo usare OpenStreetMap Italia come nome per fare riferimento al
capito e possiamo muoverci per far
complimenti Simone e a tutte le persone coinvolte in questo lungo processo.
Non vedo l'ora di vedere come cambierà la situazione per OSM in Italia
-
Ciao,
Aury
--
View this message in context:
http://gis.19327.n5.nabble.com/OpenStreetMap-Italia-tp5866054p5866095.html
Sent from the Italy
Ben fatto, bravi!
Ciao
/niubii/
___
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
>Chi si rende disponibile per una bella >vacanza sulla Sila o nella Locride per
>>fare comunità?
>O in provincia di Benevento.
Effettivamente si potrebbero organizzare anche i mapping party con questo
metodo.
[OT] Siamo già a 10 mail, mentre la Calabria giace morente sul pavimento
2016-01-28 17:45 GMT+01:00 Fabrizio Tambussa :
>
> Il 28/Gen/2016 17:13, "Luca Delucchi" ha scritto:
>>
>> ale non farlo, non è lo scopo di OSM. Abbiamo già fatto tanti danni a
>> partire dagli USA, cerchiamo di fare eventi nelle zone con più
>>
2016-01-28 17:50 GMT+01:00 Edoardo Yossef Marascalchi :
> Riguardo OSMit, ultimamente c'è stata forse troppo disinterese da parte dei
> potenziali partecipanti nel manifestare chiaramente il proprio interesse ed
> un tantino di impreparazione in chi avrebbe eventualmente
Il 28/01/2016 17:54, Stefano ha scritto:
Il giorno 28 gennaio 2016 17:45, Fabrizio Tambussa
> ha scritto:
Il 28/Gen/2016 17:13, "Luca Delucchi" > ha scritto:
>
> ale non
>La geografia si fa con i piedi
???
Si, ho capito il concetto ;-D
>(e la comunità si fa trovandosi, magari attorno ad un tavolo).
Verissimo, belle e vere parole.
Però è il momento di fare. ;-)
[OT] Sé vi chiederò aiuto mi darete una mano su come organizzare un mapping
party?
Un nuovo utente
2016-01-28 19:27 GMT+01:00 Andrea Lattmann :
> Però è il momento di fare. ;-)
faccio da anni ;-)
> [OT] Sé vi chiederò aiuto mi darete una mano su come organizzare un mapping
> party?
si certo
> Un nuovo utente da me contattato vorrebbe organizzarne uno sul lago di
Il 28/01/2016 17:50, Edoardo Yossef Marascalchi ha scritto:
Riguardo OSMit, ultimamente c'è stata forse troppo disinterese da
parte dei potenziali partecipanti nel manifestare chiaramente il
proprio interesse ed un tantino di impreparazione in chi avrebbe
eventualmente organizzato. Senza voler
Il 28/gen/2016 08:34, "Simone Cortesi" ha scritto:
>
> Ciao,
> è con grande gioia che vi annuncio che da oggi, WikiMedia Italia è il
> capitolo italiano ufficiale della OpenStreetMap Foundation.
>
Trovo così naturale questa ufficializzazione che mi domando come mai non
era
Ciao,
è con grande gioia che vi annuncio che da oggi, WikiMedia Italia è il
capitolo italiano ufficiale della OpenStreetMap Foundation.
Possiamo usare OpenStreetMap Italia come nome per fare riferimento al
capito e possiamo muoverci per far crescere ulteriormente il progetto.
A questo link una
81 matches
Mail list logo