On Wed, Oct 29, 2008 at 4:43 PM, Carlo Stemberger
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Edoardo Marascalchi ha scritto:
> Un utente mappa. Un utente _diverso_ appone il "sigillo qualità". Il
> dato resta bloccato finché qualcun'altro non vuole migliorarlo. [...]
>>
> Ma così si perde il vantaggio dello stile wiki, che è il punto di forza
> del progetto:

anche bloccando i dati con sigillo qualita` si perde lo stile wiki,
dato che costringe a chiedere il permesso per fare modifiche

> migliaia di formichine che danno il loro piccolo
> contributo, fino ad arrivare alla quasi perfezione in tempi da record
> (soprattutto per la capacità di intervenire tempestivamente ovunque).

appunto: con il modello proposto se $utente_nuovo vede una nuova
rotonda su una strada lucchettata non puo` aggiungerla, se non
chiedendo il permesso ad un utente storico ---> si perde la capacita`
di intervenire tempestivamente

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org