On Tue, Nov 4, 2008 at 8:50 AM, Luca Delucchi <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Anch'io...qui si sta parlando di una cosa diversa, usare le relation
> per segnalare correttamente i sentieri!

sisi, non intendevo dire che si dovrebbero usare le cose segnalate in
quella pagina, intendevo dire che si sarebbe dovuta aggiornare la
pagina con le altre cose decise qui (relation) per i sentieri

effettivamente non ero stata per niente chiara, ma ero di corsa

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]