On Wed, Nov 5, 2008 at 8:02 PM, Gianmario Mengozzi
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:
>[...]
> il punto, non di poca importanza, รจ che per la maggior parte dei tracciati
> fuoristrada le bici "urbane" (c.d. citybike) non sono ASSOLUTAMENTE
> utilizzabili: [...]
> sono non pochi, in ambito outdoor, infatti i casi in cui
> bicycle=no
> MTB=yes

pero` di solito i tag sull'accesso si usano per indicare delle
restrizioni legali, non delle restrizioni dovute alle condizioni della
strada: per quello ci sono i tag tracktype e sac_scale, dai quali si
dovrebbe poter dedurre la percorribilita`con i vari mezzi

credo che ci fosse anche una proposta per dei tag generici
sull'accessibilita` fisica delle strade, ma non credo che se ne sia
piu` fatto niente

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org