Il 21 novembre 2011 14:20, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> non lo dice. Dove l'hai visto?

lo dice qui o ho capito male?
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Multipolygon_Examples
"Closed way 19 is added by creating two new nodes on way 7 and drawing
a short duplicate way on top of way 7. Way 19 is tagged with
landuse=farmyard describing farmyard G."
G è una way inner per la relazione E e ha un lato in comune con E
il paragrafo è intitolato Farmland adjacent to forest and farmyard
adjacent to lake (Adjacent multipolygons and adjacent inner areas)

l'immagine relativa è questa:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:Multipolygon-example_forest-2water-scrub-boundary-highway-farmland.svg

> Il tuo caso potrebbe essere questo:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Multipolygon
> Two disjunct outer rings
> Quindi senza inner ma con 2 outer.

quasi, però io ho due building rettangolari separati da un piazzale
rettangolare, mi verrebbero 3 outer che si toccano?

--
Daniele Forsi