Il 17 marzo 2013 15:43, girarsi ha scritto:

> Uso il tag name con SS. Valentino e Martino, e poi specifico in altra
> maniera che di solito si chiama S. Valentino, oppure cè altra via?

qualunque tag decidi di usare io non userei le abbreviazioni,
specialmente S. per il nome singolo perché è molto più semplice
abbreviare San/Santa/Santo quando serve che espandere S.
questo è più importante per le strade dove un programma o un bambino
non saprebbero la differenza tra S. Valentino e S. Pellico, S.
Lavagnini, ecc.

SS. corrisponde sempre a Santissimi o qualche volta anche a Santi?

--
Daniele Forsi