Il 24/08/2013 17:55, Francesco Pelullo ha scritto:

Da: "Francesco Pelullo" <f.pelu...@gmail.com <mailto:f.pelu...@gmail.com>>
Data: 24/ago/2013 17:52
Oggetto: Re: [Talk-it] Toponomastica
A: "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org
<mailto:talk-it@openstreetmap.org>>

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/aggiornare+dati+catastali+e+ipotecari/aggiornamento+catasto+fabbricati+-+docfa/software#archivi_p

<mailto:bredy...@yahoo.it>> ha scritto:

> [...]

Attenzione alla licenza, quelli che ho scaricato io sono file di formato proprieario *.DAT, e comunque non apribili con un semplice editor, richiede un programma apposito, vedi alla voce "software" poco sopra nella pagina likata alla voce "archivi provinciali". Per me sono da verificare prima di esportarli, fatto salvo la, non mi pare ci sia, non presenza di coordinate delle vie e numeri civici.

--
Simone Girardelli