L' export dei dati l'ho fatto sempre dal sito openstreetmap selezionando manualmente una piccola sezione intorno al colonnato descritto dalla relazione.

Ho provato ad esportare una sezione più grande per poter verificare se la relazione fosse definita, ma anche in questo caso non l'ho trovata.

Ti ringrazio del link al sito 3d.........impressionante.

Tommaso