Il giorno 17 dicembre 2013 11:13, tommasogre...@yahoo.it <
tommasogre...@yahoo.it> ha scritto:

>  L' export dei dati l'ho fatto sempre dal sito openstreetmap selezionando
> manualmente una piccola sezione intorno al colonnato descritto dalla
> relazione.
>
> Ho provato ad esportare una sezione più grande per poter verificare se la
> relazione fosse definita, ma anche in questo caso non l'ho trovata.
>
> Ti ringrazio del link al sito 3d.........impressionante.
>
> Tommaso

Ti avevo risposto senza indagare approfonditamente, adesso ho aperto l'area
con josm e ho capito e corretto,
quella relazione era rimasta da prima che facessero le correzioni per il 3d
e l'avevano svuotata senza cancellarla.
Adesso è sparita, Nominatim quando si aggiorna non la mostra più.

Ciao,
Stefano