Mi hanno incuriosito i nomi delle 4 relazioni il cui nome iniziava con
"Pfarrei", Parrocchia.

15Pfarrei Brenner2062524
<http://www.openstreetmap.org/relation/2062524><http://www.openstreetmap.org/node/>
16Pfarrei Ehrenburg2060598
<http://www.openstreetmap.org/relation/2060598><http://www.openstreetmap.org/node/>
17Pfarrei St. Sigmund2060600
<http://www.openstreetmap.org/relation/2060600><http://www.openstreetmap.org/node/>
18Pfarrei Kiens2060599 <http://www.openstreetmap.org/relation/2060599>

Le 4 relazioni sono si con admin_level=8 ma
boundary=religious_administration e non "administrative". Correggo comunque
la query considerando solo "boundary=admnistrative".

Quindi siamo a quota *16*.

P.S. Non ho controllato quanto sia diffuso il
boundary=religious_administration, ma segnalo comunque che anche queste
relazioni non hanno l' admin_centre.

--
*FabC*

Il giorno 16 febbraio 2014 11:50, Fabrizio Carrai <fabrizio.car...@gmail.com