Penso che ci vorrà ancora un pò di tempo per avere una situazione chiara
(sicuramente per i non-locali).
Informazioni simili le ho trovate qui:

http://fusione.vallemarecchia.it/poggio-torriana-operativo-dal-1-gennaio-2014-le-prime-informazioni-di-servizio-per-i-cittadini-e-aziende/

La frase finale che indica "due Municipi" è rappresentativa e non ci aiuta
a capire quale nodo definire come "admin_centre".

La cosa che non mi è chiara è che la Sede Legale indica (giustamente)
"Poggio Torriana": ma dove è ?!

Stessa situazione per il Comune di Figline ed Incisa Valdarno:

http://www.comunefiv.it/

Comune di Figline e Incisa Valdarno
Piazza del Municipio, 5 - 50064 Figline e Incisa Valdarno (FI)

Ci saranno da aggiungere nuovi nodi "place" ? Dove ?

--
*FabC*

*Fabrizio*