Salve a tutti,
scusatemi nel caso in cui non abbia capito nulla della questione (non sono
pratico di import), ma riguardo ai CAP sardi dovrebbero esserci già tutti su
OSM (almeno quelli dei comuni). Gli unici problematici sarebbero Cagliari e
Sassari, dato che avendone le due città più di uno a testa non c'era la
certezza di come inserirli (ci sono comunque, ma non so se possano essere
esportati decentemente).

     Il Domenica 21 Dicembre 2014 16:21, Leonardo Frassetto