> Li considero uno, due o tre interventi?

non vorrei fossero interventi ma discussioni

> Dai titoli penserei a due interventi, uno organizzativo e uno sulla qualità
> dei dati.
> Non per bruciarti gli interventi, ma se il primo contiene anche consigli
> pratici e visto che in questo periodo ci saranno diversi Mapping Party (a
> Napoli il 6 maggio all'interno di Wikimuseum, uno in zona Esino Lario per
> Wikimania 2016 presumibilmente a giugno, quello di OSMIT) potresti girarmi
> in privato (giusto per non bruciarti l'intervento) la parte pratica?

bene a sapersi! non ho nulla da mandarti :-/

> Per la qualità dei dati parleresti di strumenti per il QA? Se è così
> sentiamoci, perchè venerdì mattina il primo intervento tratterà anche degli
> strumenti per il QA e il monitoraggio.

anche ma non solo, per esempio vorrei capire come risolvere
definitivamente errori macroscopici che sono stati inseriti negli anni

> Semi OT:
> Una cosa che vorrei tanto fare è portare ad OSMIT Protezioni Civili e CAI,
> nei prossimi giorni vediamo di creare una lista di contatti a cui inviare
> l'invito.

bene, penso che alcuni ci leggano già qui o in altre liste...

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org