Ciao lista,
conferme e cambiamenti del programma.

OSMIT sarà dal 20 al 21, venerdì e sabato.

Il mapping party sarà sabato pomeriggio in collaborazione col Museo della
Scienza e della Tecnica (mmh, quasi quasi chiedo se posso fare indoor
mapping all'Enrico Toti http://www.museoscienza.org/toti/ )

La cena del sabato sarà sostituita dall'apericena offerto da Wikimedia
Italia in occasione dell'inaugurazione della sede (al primo piano, lo
stesso di dove si terrà OSMIT).

Per tale motivo ho eliminato l'intervento di Volker schedulato per sabato
pomeriggio: Volker, scegli un orario differenze per cortesia.

Volker a parte, nessuno ha ancora proposto interventi ... non fate i timidi

Alessandro Ale_Zena_IT