> Eh le cose da fare sono "abbastanza" ma prendendosi i tempi giusti
> (partire almeno 6 mesi prima) non è molto lavoro, molto sintetizzato
> più o meno così:
> - 6 mesi prima si ha una sede (vuol dire che almeno 8 prima si fa una
> call di interesse ad avere la conferenza)
> - almeno 4 mesi si mette su il sito, richieste sponsorizzazioni
> - almeno 2 mesi si trovano alberghi convenzionati/catering e
> registrazione utenti/interventi
> - almeno 1 mese si conferma il programma
> - il giorno prima si controlla che tutto va bene

> [...]

WMI / OSM ITALIA porteranno avanti _almeno_ un evento annuale italiano
dedicato ad OpenStreetMap.

direi che a luglio potremmo far uscire la call per la prossima
edizione, teneerla apera fino a fine settembre e poi raccogliere
pareri ed iniziare.

per la ML, oggi, mi sembra prematuro, ma la possiamo fare in un
qualunque momento.

che ve ne pare?

--
-S