sent from a phone

> Il giorno 11 lug 2016, alle ore 13:14, Cristian Consonni
> <kikkocrist...@gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao,
>
> Mi è appena arrivato un messaggio privato via Twitter da Treedom dove dicono:
> ---
> ciao Cristian, grazie per la tua segnalazione. L'attribuzione è prevista con
> il prossimo aggiornamento del sito. Appena avviene sarà nostra cura
> avvisarti. Buona giornata!

ecco. Risposta quasi soddisfacente, però quanto tempo vi sembra ragionevole?
Metti che si tratta di ms bing e hanno fatto un mashup tra osm e loro dati
proprietari, io mi aspetterei che trattino un caso del genere con priorità. Non
mi sembra corretto dover aspettare alcuni mesi per la correzione (oppure nel
caso di Apple anni), penso che la potrebbero applicare entro pochi giorni,
massimo 2-3 settimane.

Treedom certo non è ne Apple ne Microsoft, e casi simili al solito si risolvono
entro qualche giorno, vediamo quanto ci mettono. Avessero comunicato una data
precisa sarebbe cmq stato meglio.