sent from a phone

> On 14. Feb 2019, at 19:55, Luigi Toscano <luigi.tosc...@tiscali.it> wrote:
>
> che devia in maniera significativa da quanto fatto e scritto altrove. Si
> tratta di questo, e non è il primo caso, aggiungerei io.

si, è già il momento dove uno pensa che una quantità di oggetti significativi
(come 50 città), siano tutti sbagliati, (perché dopo la modifica unilaterale
che uno ha fatto al wiki italiano non corrispondo più con la definizione), e
invece di sollevare la questione per sentire altri pareri si mette a fare un
edit “semi-automatico” da solo.

Ovviamente se uno facesse 50 edit piccoli per nascondere che stia facendo un
tale edit, sarebbe ancora peggio :)

Ciao, Martin