Maurizio Galli (che dovrebbe leggerci) mi scrive che per il
maiuscolo/minuscolo la situazione sul terreno è varia. Mentre per le "N":

"Prima a Milano numeravano solo i portoni dei grandi palazzi in centro (e
questo poteva voler dire un numero unico per 100 metri di palazzo
affacciato direttamente sulla via), ora hanno iniziato a numerare tutte le
vetrine commerciali sorte al pian terreno mettendo il numero civico
precedente la N e poi un ulteriore numero che identifica ogni vetrina."

Se ciò fosse confermato, io eviterei di mappare nodi che rappresentano
delle vetrine. Sui passi carrai "P" non saprei.