I numeri con le N per quanto vedo nelle vie dove esistono già non sono le
vetrine, ma proprio gli ingressi dei negozi, che altrimenti avrebbero solo il
civico dell'ingresso principale del palazzo.
Ale
--
Inviato da Libero Mail per Android martedì, 31 marzo 2020, 00:11PM +02:00 da
Cascafico Giovanni  cascaf...@gmail.com :