Ciao,

il modo più semplice per farlo è spostare l'intero profilo come spiegato qui https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=6&t=187 e con gli aggiornamenti riportati qui https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=34&t=5100

In alternativa -come spiegato sempre nei link sopra- dovrebbe essere sufficiente copiare la cartella autocorr del profilo attuale e ricopiarla nel profilo degli altri pc.

In entrambi i casi ti conviene non cancellare le vecchie cartelle ma semplicemnte rinominarle. In questo modo potrai eventualmente ripristinare la situazione precedente.

p.s.
Forse era meglio mettere un nuovo oggetto :)