maurizio zippoli ha scritto:
> ho OO 3.2, per la versione 3.3 devo cercare in aggiornamenti da 3.2 o
> devo scaricare la nuova versione direttamente dal sito?

La funzione di notifica aggiornamenti fa solo la notifica, non il
download: ti dice semplicemente "E' disponibile una versione piu'
aggiornata di OpenOffice.org" e non fa altro.

Tra l'altro, per evitare picchi di traffico, normalmente la notifica di
aggiornamento viene attivata solo una decina di giorni dopo la
disponibilita' della nuova versione. Quindi anche se fai il controllo
ora potrebbe dirti che non c'e' una nuova versione.

> e se così, scaricando dal sito, la versione 3.2 che fine fa?

Nel caso di Windows, che se ho capito bene e' quello che ti interessa,
per aggiornare devi scaricare completamente la nuova versione.
L'installazione disinstalla automaticamente la versione precedente.

Ciao,
  Andrea.