Andrea Pescetti ha scritto in data 07/09/2011 8.34:
> Se avete il dubbio di avere perso messaggi provate a vedere
> l'archivio e a stimare se si e' trattato di un problema
> temporaneo o se regolarmente
> perdete messaggi, nel caso controlliamo meglio:
> http://openoffice.org/projects/it/lists/utenti/archive/2011-09/

Tutto ok, quindi.
Nel mio caso devo aver sbagliato io qualcosa perché la mia risposta non c'è nemmeno nell'archivio web. Ma non importa: avevo risposto a Alessandro <a...@mercurio.it>, ma ho dato circa la stessa risposta di Andrea Pescetti, quindi è ok.

Chissà a chi ho scritto... e ormai ho cancellato tutto...
Sarà il rientro dalle ferie...

Buon lavoro a tutti.

Francesca Chiarelli