2010/10/5 Davide Papa <papa.dav...@gmail.com>

> Purtroppo è colpa della mentalità della gente. Di primo acchitto sarei
> propenso a puntare il dito sugli italiani, ma penso che se si guardasse più
> a fondo, si scoprirebbe che il problema è comune agli esseri umani (certo la
> cultura nel nostro paese non migliora la situazione anzi...).
>
> Ritengo che si stia perdendo l'umiltà e tutti quei valori che ci affermano
> per quello che siamo: ormai ci sono sempre più dipendenti ed aziende,
> dimenticando però che si stà sempre e comunque parlando di persone.
>
> In bocca al lupo

io ho lavorato molto anche all'estero e devo dire che è un luogo comune
quello di rispettare le autoreferenze. Ma se non si vale nulla non si passa
il periodo di prova. E' vero che chi assume non sa molto, ma comunque una
volta richiesti dei risultati, se non vengono, i nodi saltano al pettine e
le conseguenze per queste persone non qualificate sono anche peggiori.
Avete i dati del turnover delle aziende per i sistemisti? è altissimo.

ciao

--
Alessandro Penazzi