Ho installato red hat quando avvio parte il desktop gnome perfettamente,ma
ho provato a fare una connessione e come previsto non ha trovato il modem
(cercandolo in dev/tt) cosa devo fare x cercarlo o eventualmente
installarlo?.Il modello � hsp56 micromodem.


Rispondere a