Piua ([EMAIL PROTECTED]) wrote: > Ho installato red hat quando avvio parte il desktop gnome perfettamente,ma > ho provato a fare una connessione e come previsto non ha trovato il modem > (cercandolo in dev/tt) cosa devo fare x cercarlo o eventualmente > installarlo?.Il modello � hsp56 micromodem.
Mi sa tanto di winmodem, prova dare un'occhiata al sito www.linmodem(s).org Ho messo la s tre parentesi perche' non mi ricordo se ci va o meno. Ciao, Tiziano. -- "And the whole world could have passed through me But I don't know that it means much to me"

