Piua ([EMAIL PROTECTED]) wrote:
> Ho installato red hat quando avvio parte il desktop gnome perfettamente,ma
> ho provato a fare una connessione e come previsto non ha trovato il modem
> (cercandolo in dev/tt) cosa devo fare x cercarlo o eventualmente
> installarlo?.Il modello � hsp56 micromodem.

Mi sa tanto di winmodem, prova  dare un'occhiata al sito www.linmodem(s).org
Ho messo la s tre parentesi perche' non mi ricordo se ci va o meno.

Ciao,
Tiziano.

-- 
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me" 


Rispondere a