Piua wrote: > > Ho installato red hat quando avvio parte il desktop gnome perfettamente,ma > ho provato a fare una connessione e come previsto non ha trovato il modem > (cercandolo in dev/tt) cosa devo fare x cercarlo o eventualmente > installarlo?.Il modello � hsp56 micromodem.
� per caso un winmodem? Se si cerca su <http://www.linmodems.org> (mi pare sia questo l'URI giusto Giuliano -- <http://www.peacelink.it/censura> *_ Giuliano Grandin _*

