Scavenging the mail folder uncovered Giovanni Bortolozzo's letter: > Federico Di Gregorio wrote: > > > > dunque... io ho provato la 0.9 e poi la 0.9.1. tentava sempre di togliermi > > dei pacchetti dicendo che le dipendenze non erano soddisfatte mentre invece > > lo erano. a parte questo, ho deciso di abbandonarlo per motivi filosofici: > > la ximian non ha *alcuna intenzione* di permettere ad altre persone/aziende > > di fornire "canali" per red-carpet. i progetti non a scopo di lucro potranno > > essere ospitati gratuitamente sul server ximian, gli altri dovranno > > pagare. non ce (ne ci sara' a quanto so) il modo di indicare a red carpet > > di pescare la lista dei canali disponibili da un sito che non sia ximian. > > > > In che senso? Nel senso che non posso utilizzare altri siti per > scaricare i deb che non siano gia' inclusi nell'elenco che red-carpet > mi vuole scaricare dalla ximian?
*anche* questo. per ora scarichi solo dal sito hard coded nel canale debian-sid (che e' l'ftp ufficiale della debian.) credo che questo in futuro lo correggeranno. il problema e' che debian-sid e' solo *uno* dei canali disponibili in red carpet. io potrei voler distribuire gli upgrade ad un mio programma via redcarpet ma non potro'. o meglio, potro' solo 1/ pagando la ximian se il mio programma e' commerciale o 2/ mettendo il canale relativo al mio programma sul sito ximian. cioe', non puoi dire a red carpet, usa questa url per prendere una lista di canali da scaricare. ciao, federico -- Federico Di Gregorio MIXAD LIVE Chief of Research & Technology [EMAIL PROTECTED] Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact [EMAIL PROTECTED] God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN programmer

