Scavenging the mail folder uncovered Franco Vite's letter: > Volevo vederlo/provarlo, ma, da utonto fifone quale sono..., volevo prima > chiedere se il suddetto software "va d'accordo" con apt (che, tra l'altro, > con l'odierno aggiornamento alla 0.5 mi ha segato aptitude, console-apt e > gnome-apt ... vabe', tanto non li usavo :).
dunque... io ho provato la 0.9 e poi la 0.9.1. tentava sempre di togliermi dei pacchetti dicendo che le dipendenze non erano soddisfatte mentre invece lo erano. a parte questo, ho deciso di abbandonarlo per motivi filosofici: la ximian non ha *alcuna intenzione* di permettere ad altre persone/aziende di fornire "canali" per red-carpet. i progetti non a scopo di lucro potranno essere ospitati gratuitamente sul server ximian, gli altri dovranno pagare. non ce (ne ci sara' a quanto so) il modo di indicare a red carpet di pescare la lista dei canali disponibili da un sito che non sia ximian. tristezza... federico -- Federico Di Gregorio MIXAD LIVE Chief of Research & Technology [EMAIL PROTECTED] Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact [EMAIL PROTECTED] 99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me

