On Thu, Jun 28, 2001 at 01:19:18PM +0200, Fulvio wrote: > Ho creato il file virtusertable vuoto e ho notato che per ogni dominio > ricevo la posta degli utenti che ho nel sistema. Se volessi disattivare > un'indirizzo di posta elettronica come posso fare ? Devo fare l'inverso ? > cio� creare tutti gli indirizzi disponibili nel virtusertable e gli altri > automaticamente sono disattivati ? > E se per un dominio volessi che per ogni mail ricevuta a qualsiasi > indirizzo, sendmail, rispondesse in automatico ?
[EMAIL PROTECTED] aliaslocale1 [EMAIL PROTECTED] aliaslocale2 @dominio aliasinesistenteinventatoacaso ciao Michele

