Hi > > > IMHO aliaslocale non e' molto corretto, meglio chiamarli "user_account" > > Ho detto aliaslocale in quanto viene valutato anche /etc/aliases, non solo > gli utenti reali! In questo modo puoi anche filtrare il messaggio prima di > inviarlo ad un user_account.
ne sei sicuro ? ;-) l'ultima volta ho provato 2 anni fa e il file /etc/aliases valeva solamente per il dominio primario configurato sul sendmail mentre se arrivava un'email per un dominio virtuale veniva valutata solamente la virtusertable a meno che non intendi che il file degli alias viene valutato dopo la virtusertable mmm o non ci siamo capiti o le cose sono cambiate provero' appena trovo un momento ... --- ;---+---; bye | bye |hor

