Il giorno Sat, 24 May 2008 20:22:51 +0200
David Paleino <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> In questo modo ti tira giù tutti e solo i pacchetti che servono a
> claws-mail, senza aggiornare gli altri. Dopodiché, se vuoi, togli
> testing da sources.list, e ridai apt-get update. E vivi felice :)
oddio, se in Etch è possibile upgradare a 3.4 non capisco perchè
bisogna fare tutto questo.

> Plugin? Claws utilizza solo maildir -- casomai c'è il plugin mbox.
> Forse non era così nella 2.x?

Claws 2.6 prevede di default MH.

Mbox e maildir++ sono plugin

Claws 3.4 ( che ho installato con ubuntu 8.4)

ha di default MH

solo Mbox plugin, maildir++ non la trovo.

--
Filippo