grazie, anche a lei. :) Il giorno 25 dicembre 2008 10.12, Vincenzo Campanella <[email protected]> ha scritto:
> Auguri di buon Natale a tutta la lista :) > > Ciao > vince > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > > -- A.A.

