grazie, anche a lei. :)

Il giorno 25 dicembre 2008 10.12, Vincenzo Campanella <[email protected]> ha
scritto:

> Auguri di buon Natale a tutta la lista :)
>
> Ciao
> vince
>
>
> --
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
> [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
>
> To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact
> [email protected]
>
>


-- 
A.A.

Rispondere a