Buon Natale :) Il 25 dicembre 2008 12.39, 1984viking <[email protected]> ha scritto: > Tanti Auguri di Buon Natale a Tutta la Lista > Ciao!!!!!!!!!!!!!!! > :-) > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] > >
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

