Il giovedì 25 dicembre 2008 11:50:24 The_Prophet ha scritto: > Tanti auguri a tutti :D >
che ci fai tu qui... non ci hai abbandonato prt un morso alla mela? :D Auguri anche da parte mia. Byez -- Gollum 1 Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

