Leggendo questo:

Il giorno 06/set/09, alle ore 17:16, claudio.s ha scritto:
clau...@claudio:~$ file /vmlinuz
/vmlinuz: symbolic link to `boot/vmlinuz-2.6.26-2-686'

clau...@claudio:~$ file /initrd.img
/initrd.img: symbolic link to `boot/initrd.img-2.6.26-2-686'

questo:

title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.26-2-686
root            (hd0,2)
kernel          /boot/vmlinuz-2.6.26-2-686 root=/dev/sda3 ro vga=792
initrd          /boot/initrd.img-2.6.26-2-686

title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.26-2-686 (single-user mode)
root            (hd0,2)
kernel          /boot/vmlinuz-2.6.26-2-686 root=/dev/sda3 ro vga=792 single
initrd          /boot/initrd.img-2.6.26-2-686

title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.18-6-686
root            (hd0,2)
kernel          /boot/vmlinuz-2.6.18-6-686 root=/dev/sda3 ro vga=792
initrd          /boot/initrd.img-2.6.18-6-686

title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.18-6-686 (single-user mode)
root            (hd0,2)
kernel          /boot/vmlinuz-2.6.18-6-686 root=/dev/sda3 ro vga=792 single
initrd          /boot/initrd.img-2.6.18-6-686

title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.18-5-686
root            (hd0,2)
kernel          /boot/vmlinuz-2.6.18-5-686 root=/dev/sda3 ro vga=792
initrd          /boot/initrd.img-2.6.18-5-686

title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.18-5-686 (single-user mode)
root            (hd0,2)
kernel          /boot/vmlinuz-2.6.18-5-686 root=/dev/sda3 ro vga=792 single
initrd          /boot/initrd.img-2.6.18-5-686

e questo:

clau...@claudio:~$ ls -l /vmlinuz
lrwxrwxrwx 1 root root 25  6 set 00:23 /vmlinuz ->
boot/vmlinuz-2.6.26-2-686

clau...@claudio:~$ ls -l /initrd.img
lrwxrwxrwx 1 root root 28  6 set 00:23 /initrd.img ->
boot/initrd.img-2.6.26-2-686

Mi sembra si stia dando per scontato che Claudio utilizzi il kernel 2.6.26-2-686 e i consigli di Davide siano volti a far funzionare questo e non riuscire a far funzionare il kernel precedente, giusto? Scusate se lo chiedo, ma pensavo fosse meglio prima di informarmi e dare una mano dove non era necessario... se si parla di kernel panic io temo di essere in alto mare e non poter dare aiuto...

Davide


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a