Gollum1 wrote:
mi viene il dubbio che durante l'ultimo aggiornamento, o l'installazione di
grub2 abbia cannatto in pieno la generazione dell'initrd...
con le ultime versioni di Linux in Sid e Squeeze se ricompili Linux,
allora dovrai generarti l'initrd a mano.
ad esempio:
# update-initramfs -c -k VERSIONE_LINUX
poi devi rieseguire
# update-grub2
Ciao
Davide
--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Strumenti per l'ufficio: http://it.openoffice.org
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]