Il 21 settembre 2009 10.37, Dario <[email protected]> ha scritto: > A me รจ successo giocherellando con i temi di gnome e con gli effetti compiz. > Hai provato a cambiare tema e/o disattivare (se attivi) gli effetti grafici > ? > cambia qualcosa ?
ciao ho provato a cambiare tema, mettendone uno "standard" e non uso compiz, ma non cambia nulla. Tra gli aggiornamento c'era xorg e ho provato a mettere quello di unstable ma non cambia nulla per ora. ciao -- Powered by GNU/Linux Debian AMD64 blog - http://delirihitech.blogspot.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

