Il 21 settembre 2009 10.37, Dario <[email protected]> ha scritto:
> A me รจ successo giocherellando con i temi di gnome e con gli effetti compiz.
> Hai provato a cambiare tema e/o disattivare (se attivi) gli effetti grafici
> ?
> cambia qualcosa ?

ciao
ho provato a cambiare tema, mettendone uno "standard" e non uso
compiz, ma non cambia nulla.
Tra gli aggiornamento c'era xorg e ho provato a mettere quello di
unstable ma non cambia nulla per ora.

ciao


-- 
Powered by GNU/Linux Debian AMD64
blog - http://delirihitech.blogspot.com/


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a