Il 22 settembre 2009 06.28, peterpunk <[email protected]> ha scritto: > Hai provato a rinominare in qualche modo ~/.gnome2/, per verificare > se al riavvio dello gnomo il problema persiste?
mi sono collegato con un altro utente, e funziona, quindi è qualche impostazione del mio utente... ora sta a scoprire dove è l'impostazione del window-manager x il mio utente -- Powered by GNU/Linux Debian AMD64 blog - http://delirihitech.blogspot.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

