Il 22 settembre 2009 06.28, peterpunk <[email protected]> ha scritto:
> Hai provato a rinominare in qualche modo ~/.gnome2/, per verificare
> se al riavvio dello gnomo il problema persiste?

mi sono collegato con un altro utente, e funziona, quindi è qualche
impostazione del mio utente...
ora sta a scoprire dove è l'impostazione del window-manager x il mio utente


-- 
Powered by GNU/Linux Debian AMD64
blog - http://delirihitech.blogspot.com/


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a