Il giorno lun, 21/09/2009 alle 10.18 +0200, Mr. P|pex ha scritto: > ho provato a cambiare tema, mettendone uno "standard" e non uso > compiz, ma non cambia nulla.
Sembra che ti manchi il window manager. Apri una shell e scrivici dentro metacity --replace & E vedi se parte o da` errore. Se non ti prende il focus sotto X, puoi andare in console, con lo stesso utente che usi sotto X, e scrivere metacity --display :1 --replace & In caso non funzioni, cambia l'1 con 0 o con 2 e vedi se va. Bye. -- Alessandro Pellizzari -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

