Il giorno lun, 21/09/2009 alle 10.18 +0200, Mr. P|pex ha scritto:

> ho provato a cambiare tema, mettendone uno "standard" e non uso
> compiz, ma non cambia nulla.

Sembra che ti manchi il window manager.
Apri una shell e scrivici dentro

metacity --replace &

E vedi se parte o da` errore. Se non ti prende il focus sotto X, puoi
andare in console, con lo stesso utente che usi sotto X, e scrivere

metacity --display :1 --replace &

In caso non funzioni, cambia l'1 con 0 o con 2 e vedi se va.

Bye.

-- 
Alessandro Pellizzari



-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a