Ciao a tutti! Utilizzo digikam su una testing con enlightenment (e17)... modificando le foto però un po' alla volta la ram aumenta sempre di più, senza calare mai nemmeno se non faccio più niente e se le modifiche son tutte salvate..
cosa potrebbe essere? grazie! brunetto -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

