> Si anche io penso siano dati in cache: se continui a lavorare, il sistema > dovrebbe prima saturare tutta la ram disponibile per poi eliminare i dati > vecchi per metterci nuovi dati, svuotando la cache dalla roba vecchia e > riempiendola con nuovi dati. Solo se nizia ausare la swap significa che c'e' > qualcosa che non va. > appena posso provo con free, comunque ho 800 mega in ram e 1 giga e rotti in swap
brunetto -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

