-----Messaggio originale----- Da: Paolo Sala [mailto:[email protected]] Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 8.49 A: debian-italian Oggetto: Re: digikam e la ram
brunetto scrisse in data 16/12/2009 18:24: >> Ciao a tutti! >> Utilizzo digikam su una testing con enlightenment (e17)... modificando >> le foto però un po' alla volta la ram aumenta sempre di più, senza >> calare mai nemmeno se non faccio più niente e se le modifiche son >> tutte salvate.. >> >> cosa potrebbe essere? >> >Magari è utilizzata dalla cache: cosa ti dice free? > >Piviul Si anche io penso siano dati in cache: se continui a lavorare, il sistema dovrebbe prima saturare tutta la ram disponibile per poi eliminare i dati vecchi per metterci nuovi dati, svuotando la cache dalla roba vecchia e riempiendola con nuovi dati. Solo se nizia ausare la swap significa che c'e' qualcosa che non va. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

