-----Messaggio originale-----
Da: Paolo Sala [mailto:[email protected]] 
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 8.49
A: debian-italian
Oggetto: Re: digikam e la ram

brunetto scrisse in data 16/12/2009 18:24:
>> Ciao a tutti!
>> Utilizzo digikam su una testing con enlightenment (e17)... modificando 
>> le foto però un po' alla volta la ram aumenta sempre di più, senza 
>> calare mai nemmeno se non faccio più niente e se le modifiche son 
>> tutte salvate..
>>
>> cosa potrebbe essere?
>>   
>Magari è utilizzata dalla cache: cosa ti dice free?
>
>Piviul

Si anche io penso siano dati in cache: se continui a lavorare, il sistema 
dovrebbe prima saturare tutta la ram disponibile per poi eliminare i dati 
vecchi per metterci nuovi dati, svuotando la cache dalla roba vecchia e 
riempiendola con nuovi dati. Solo se nizia ausare la swap significa che c'e' 
qualcosa che non va.


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a