Per chi usa sid: da un po di tempo ho una serie di pacchetti di xorg bloccati, non viene effettutato l'aggiornamento per un problema di dipendenze, pacchetti mancanti. Volevo sapere se vi risulta.
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

