> .. certo, non sai con quale IP pubblico esci...
>
> ma se ti crei una entry su un DNS dinamico (ne sparo uno a caso, no-ip.org
> )
> quindi usi il software di associazione dinamica "tua entry" -> "IP pubblico
> con cui esci" di no-ip, software che metti sul tuo PC in rete 10.x.x.x o
> direttamente su una direttiva del tuo router..
>
> a questo punto non hai che da aprire SSH con possibilità di login root
> verso
> l'IP associato alla tua entry dinamica...

Pero in questo modo creo un tunnel ssh da internet verso la mia macchina,
passando attraverso i firewall della telco che è Telefonica, quella che
probabilmente compra anche Telecom Italia.
Io voglio creare un tunnel ssh dalla mia macchina ad un server esterno alla
rete nella quale sono e usarlo come proxy... Vedró come fare.
Grazie!

Rispondere a